Se sei stanco/a di sentirti giù di tono, non riuscire a perdere peso, sentire che il tuo corpo non risponde più come vorresti allora SICURAMENTE non hai mai considerato nei tuoi allenamenti e nelle tue diete QUAL È IL TUO BIOTIPO DI RIFERIMENTO e capire finalmente cosa devi fare per cambiare questo stato delle cose!
Non sei convinto/a?
Clicca qui e in questo articolo ti spieghiamo passo passo perché è così importante, poi torna qui e riprenderemo il discorso…
HAI LETTO? Adesso hai capitò perché individuare il tuo biotipo costituzionale prevalente è importantissimo?
CLICCA QUI E SCARICA GRATIS LA NOSTRA GUIDA CON I SEGRETI PER PERDERE PESO IN MODO SANO!
Non può esistere uno schema uguale per tutti perché, a parità di diritti, non siamo tutti uguali da un punto di vista psico-bio-costituzionale.
Ognuno ha specifiche peculiarità che si consolidano e adattano nel tempo in base alle esperienze, ai condizionamenti ambientali e alimentari, all’assetto ormonale, alle attitudini mentali e a molti altri fattori individuali.
È necessario individuare tutta una lista di elementi per capire in modo personalizzato:
- come sei fatTo/a;
- di cosa hai bisogno;
- come poter dimagrire e stare in forma;
- come migliorare la funzione intestinale;
- come contrastare lo stress;
- per le donne come ridurre i sintomi della tensione premestruale;
- per le donne come ridurre i sintomi della menopausa;
- tanti altri vantaggi per il tuo benessere..
È da questi presupposti che nasce SPECIALE DIMAGRIMENTO , un programma studiato, strutturato e sperimentato, in modo tale da essere una mappa utile a guidarti lungo il tuo percorso personalizzato in base alle tue caratteristiche fisiche ed esigenze specifiche e durante il quale avrai un continuo supporto su come procedere.
Qualche esempio dei passi da seguire:
- Individuare il tuo Biotipo:
Dopo aver compilato la nostra tabella, sceglieremo lo schema di allenamento del Biotipo prevalente. - Rilevare i parametri antropometrici e fisiologici:
Prima di iniziare, compileremo i dati richiesti
(es. circonferenza braccia, peso, massa grassa etc…). Ci servirà in seguito per confrontare i tuoi risultati e capire se il programma sta funzionando. - Quali alimenti evitare o prediligere:
Il nostro nutrizionista ti indicherà tutti gli alimenti da evitare o da prediligere e gli alimenti consigliati in base alla tua situazione. Ti consigliamo di evidenziarli bene con un evidenziatore colorato così da poterli consultare più facilmente tutte le volte che lo riterrai necessario. - I tuoi schemi nutrizionali:
Ti consegneremo tutti i tuoi schemi nutrizionali che compongono la tua dieta in base alla tua namnesi. - La tua scheda settimanale:
Da consultare per avere sempre con sé il menu da seguire. - e tanto altro ancora …
“Quindi, che cosa devo fare ora?”
MUOVITI!
CLICCA QUI e PRENDITI CURA Di TE STESSO/A e DEL TUO CORPO!
Vuoi sapere come i nostri percorsi di allenamento specifici possono funzionare su di te e farti ringiovanire di 10 anni ?